SKIN_BACK_ALL
Mercoledì 19 giugno parte la prelazione per la stagione 2019/2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Siete pronti a vivere una stagione stellare, con le squadre del Consorzio Vero Volley? Mercoledì 19 giugno parte la campagna di prelazione per la stagione 2019/2020, la prima, esclusiva possibilità di essere protagonisti alla Candy Arena per la prossima annata sportiva per coloro che erano abbonati nella stagione 2018/2019.

Una stagione unica da vivere con il Consorzio che, per il secondo anno consecutivo, si affaccia nel panorama europeo: la Saugella Monza, infatti – dopo aver trionfato nella CEV Challenge Cup 18-19 – parteciperà per la prima volta nella sua storia alla CEV Cup.

La campagna di prelazione per la prossima stagione rimarrà aperta dal 19 giugno al 19 luglio.

Nella giornata di mercoledì 19 giugno sarà possibile procedere alla prenotazione dell’abbonamento presso il corner dedicato nello store merchandising di Vero Volley recandosi presso la Candy Arena dalle ore 16.30 alle 18.45.

Sono stati allestite due grandi squadre, per far sognare i tifosi! Non solo, ci saranno grandi novità anche a livello di ticketing; che dire, non perdete l’occasione di venire alla Candy Arena, per vivere una stagione… #TOGETHER!

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin