SKIN_BACK_ALL
SKIN_18
MG_PULS_BLANK
E’ online il nuovo sito Vero Volley!
logo cultura sportiva
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Nuovo logo, nuova veste grafica e adesso… nuovo sito web!

La “rivoluzione” Vero Volley continua, e guarda sempre al futuro: da lunedì 2 settembre 2019, contestualmente all’apertura della campagna abbonamenti 2019-2020, è infatti online il nuovo sito del Consorzio, che vi proietterà in una nuova dimensione di navigazione.

Una veste grafica completamente rinnovata, moderna e dinamica: verovolley.com non sarà un semplice contenitore di notizie, bensì la vostra agenda personale, per non perdere nemmeno un minuto della vita delle squadre Consorziate.

La nuova homepage sarà il vero e proprio “volante” del sito, e vi guiderà attraverso le varie sezioni: IL CONSORZIO Vero Volley, per rimanere sempre aggiornati sui progetti della struttura e sulle 6 società consortili; A1 FEMMINILE e A1 MASCHILE, con le ultime news, calendari, classifiche, roster e tutto quello che c’è da sapere sulle due squadre “ammiraglie” della realtà monzese; GIOVANILI, per vivere al 100% l’enorme mondo dei campioni di domani, da sempre fiore all’occhiello Vero Volley; NETWORK, il progetto di collaborazione del Consorzio con le società di tutta Italia, che vanta già più di 50 adesioni; la pagina dedicata ai nostri PARTNER e l’esclusiva area riservata del VERO VOLLEY CLUB.

Tantissime anime riunite sotto un’unica egida – quella del Consorzio – e finalmente, da oggi, in un’unica piattaforma, per avere tutte le notizie sempre a portata di un click.

La pallavolo come cuore pulsante, l’innovazione come guida costante: lo sport del futuro, nella casa del Consorzio, è adesso!

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Italiano