SKIN_BACK_ALL
#WeLoveYou: i prezzi della campagna abbonamenti ’19-’20
sold out3
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

La campagna abbonamenti 2019-2020 è ufficialmente partita: le nostre squadre aspettano voi!

Vinta la Challenge Cup e conquistata la semifinale Playoff Scudetto nella passata stagione, la Saugella Monza, guidata quest’anno da coach Massimo Dagioni, è pronta a compiere un altro passo avanti in Serie A1 femminile, oltre alla partecipazione alla seconda competizione per ordine di importanza a livello continentale: la CEV Cup.

Ma i ragazzi della Vero Volley Monza non vogliono essere da meno: dopo la finale di Challenge Cup raggiunta nella passata stagione e l’uscita dai Playoff Scudetto nei quarti di finale contro Perugia, la squadra di Fabio Soli ha voglia e motivazione da vendere per migliorarsi… con un Bartosz Kurek in più nel motore!

Da lunedì 2 settembre è possibile acquistare l’abbonamento per la stagione 2019-2020, ricco di proposte, per poter vivere ogni partita da protagonista e non perdersi neanche un’emozione! Ecco il tariffario completo:

La sottoscrizione della tessera per la stagione 2019-2020 garantisce l’accesso a tutte le partite di regular season della squadra per cui si è acquistato l’abbonamento – con il posto numerato e riservato se in Tribuna Rossa – l’ingresso alle partite della Cev Cup per quanto riguarda la Saugella, una sciarpa o maglia dell’abbonato in regalo e l’iscrizione diretta al Vero Volley Club (per i maggiori di 16 anni).

Inoltre, per quanto riguarda la Vero Volley Monza, con l’abbonamento non si correrà mai il rischio di non poter vivere sugli spalti della Candy Arena le uniche quattro Gare Gold della stagione, le sfide contro le quattro “big” di Superlega: Civitanova, Perugia, Modena e Trento.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin