SKIN_BACK_ALL
Giovedì 26 settembre in programma la company visit della SDA Bocconi
università bocconi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Continua il sodalizio tra il Consorzio Vero Volley e la SDA Bocconi School Of Management. Come ogni anno gli studenti del Programma Executive in Management dello Sport dell’Università milanese hanno l’opportunità di conoscere da vicino il mondo della realtà sportiva monzese.

L’appuntamento è fissato per giovedì 26 settembre a partire dalle ore 9.30. I partecipanti incontreranno i principali stakeholder di Vero Volley e potranno così approfondire gli aspetti fondamentali di management e gestione aziendale del Consorzio, considerato dall’Università Bocconi un esempio di eccellenza nell’ambito delle società sportive del territorio.

Il programma della giornata si aprirà con il benvenuto del Professor Dino Ruta, dopo il quale seguirà una prima presentazione del Consorzio Vero Volley a cura del Presidente Alessandra Marzari. Una sessione di question&answer anticiperà il pranzo; nel pomeriggio si riprenderà con l’intervento del Responsabile dell’Area Marketing Gianpaolo Martire che sarà affiancato da Simone Buti, ex pallavolista della Nazionale e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016, oggi Brand Ambassador del Consorzio Vero Volley. Un’ultima parte di conclusione e saluti chiuderà la giornata.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin