Le agevolazioni per gli abbonati per le prime gare di campionato
sold out1
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Data l’eccezionalità della situazione che si verrà a creare nelle prossime settimane e che vedrà coinvolta l’attività della Saugella Monza e della Vero Volley Monza, il Consorzio Vero Volley ha riservato alcune agevolazioni a tutti gli abbonati alla stagione 2019/2020.

Fin dal primo momento in cui il Consorzio è stato coinvolto sull’eventuale occupazione della Candy Arena, comprendendo anche quanto questo avrebbe potuto significare come opportunità per l’intero movimento della pallavolo, la città di Monza e il suo territorio, la struttura di Vero Volley si è attivata per valutare tutte le alternative, possibilità e proposte, coinvolgendo in primo luogo la stessa Amministrazione della Città, per garantire il regolare svolgimento dell’attività del proprio settore giovanile e delle squadre protagoniste dei campionati di serie A1 femminile e SuperLega maschile.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE

Abbiamo voluto assicurare la corretta attenzione anche per gli altri soggetti coinvolti dalla situazione, come gli abbonati e i fan, consapevoli della necessità di proporre soluzioni e servizi utili per limitare al massimo gli eventuali disagi.

Queste sono, quindi, le iniziative che è nostra intenzione mettere in atto per ringraziare tutti i tifosi per la fedeltà ai nostri colori. Con l’augurio e la speranza – e siamo certi sia ben riposta – che non possa essere una temporanea esigenza di poche settimane a mettere in dubbio una più che decennale attività del Consorzio Vero Volley e la sua storia, al servizio dello sport e dei suoi valori, dei giovani, delle sue tante squadre e degli appassionati di tutte le età.

Ecco le facilitazioni previste per gli abbonati alle partite della Saugella Monza o della Vero Volley Monza:

  • Tutte le gare interne degli eventuali play-off disputate dalle squadre del Consorzio Vero Volley verranno incluse nell’abbonamento, oltre a quelle della Coppa CEV per il Saugella Monza.
  • Per raggiungere il PalaYamamay di Busto Arsizio gli abbonati potranno fare richiesta di un servizio gratuito di trasporto (da prenotare entro una settimana dalla data della partita), con partenza da Monza.
  • Per gli abbonati della Tribuna Rossa, data l’impossibilità di garantire il posto riservato nelle altre strutture, è previsto un biglietto gratuito aggiuntivo per ogni partita (da prenotare entro una settimana dalla gara).
  • Verrà riservata, comunque, un’area sulle tribune dedicata ai possessori delle tessere di abbonamento.
  • Saranno garantiti dei vantaggi economici nel momento della Prelazione riservata agli abbonati della stagione 2019/2020 per la sottoscrizione del nuovo abbonamento per i campionati 2020/2021.

Per tutti coloro che hanno prenotato l’abbonamento o sottoscritto la propria tessera nel periodo di Prelazione sarà possibile anche non confermare la propria richiesta e rinunciare “in toto” all’abbonamento.

Sarà possibile ritirare l’abbonamento da lunedì 30 settembre presso la sede provvisoria del Consorzio Vero Volley in viale Stucchi 66/28 (il lunedì dalle ore 14 alle 18 e il sabato mattina dalle ore 9 alle 11).

Per ogni approfondimento in merito è stata attivata la casella email: abbonati@verovolley.com.

Nel periodo di trasferimento delle squadre e delle gare all’esterno della Candy Arena di Monza (appena sarà possibile ufficializzare le sedi verrà diffuso un calendario aggiornato delle partite) saranno utilizzate le strutture di:

  • Busto Arsizio (PalaYamamay)
  • Desio (PalaDesio)
  • Cinisello Balsamo (PalaSport Salvador Allende)
  • Milano (Allianz Cloud)

Ricordiamo, infine, che lo spostamento delle prime squadre del Consorzio Vero Volley fuori dalla sede abituale di gara di Monza, è temporaneo e che tutto tornerà al suo regolare sviluppo entro la fine del 2019.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin