SKIN_BACK_ALL
La voce di Roberto Sciannamea continuerà a scaldare i cuori Vero Volley
roberto sciannamea
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Una voce potente ma allo stesso tempo gentile, di quelle capaci di emozionare e farti sognare. Roberto Sciannamea, speaker del Consorzio Vero Volley nelle ultime tre stagioni, continuerà ad accompagnare con i suoi “suoni” tutte le gare delle due prime squadre della realtà monzese nei massimi campionati di volley italiani, maschile e femminile, e nella CEV Cup 2020: competizione continentale che vedrà ai nastri di partenza la Saugella Monza.

Nato a Molfetta nel 1988, Sciannamea vanta partecipazioni già importanti nel mondo pallavolistico. Oltre ad essere stato il vocalist ufficiale della Pallavolo Molfetta in tutte le serie dalla B ai Playoff Scudetto, proseguendo questa mansione al Consorzio Vero Volley dal 2016, anno in cui ha iniziato a seguire tutti gli eventi organizzati dalla struttura di Monza, la voce pugliese nell’ultima stagione é stato convocato come “Official Voice” delle competizioni internazionali dell’FIVB. Prima in occasione delle qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo andate in scena a Catania con la Nazionale Femminile, poi a quelle di Bari nel maschile e successivamente alle Finals di Beach Volley disputatesi al Foro Italico di Roma, senza dimenticare le Universiadi tenutesi a Napoli e la tappa di VNL con la Nazionale Femminile a Perugia.

“Sono orgoglioso di essere ancora la voce delle gesta dei nostri grandi giocatori per un’altra stagione – ha dichiarato Roberto Sciannamea – e non posso non ringraziare la dirigenza per avermi scelto nuovamente. Il Vero Volley è diventato per me come una seconda casa. Quando si entra a far parte del Vero Volley, infatti, si sviluppa in tempo brevissimo un senso di appartenenza fortissimo, e questo lo dimostrano tutti i giocatori che indossano questi colori, dalla serie A fino alle giovanili. Non vedo l’ora di emozionarmi con le squadre, provando a spingerle al raggiungimento di importanti risultati insieme al nostro fantastico pubblico che cresce di giorno in giorno.”.

Per Sciannamea la nuova stagione inizierà questo weekend in occasione delle prime gare casalinghe della Vero Volley e della Saugella Monza. L’appuntamento è dunque fissato sabato pomeriggio, alle ore 18.00, al PalaYamamay di Busto Arsizio, per la sfida di Beretta e compagni ai cugini di Milano e domenica, alle ore 17.00, all’Allianz Cloud di Milano, per il match tra Ortolani e compagne contro Bergamo.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin