SKIN_BACK_ALL
Giulia Malaspina in concerto al Teatro Manzoni di Monza
giulia malaspina
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Grande ritorno nella città di Monza per un’amica del Consorzio Vero Volley! La pianista Giulia Malaspina si esibirà infatti nella serata di giovedì 24 ottobre al Teatro Manzoni di Monza.

Sul palco della sala monzese, il “Giulia Malaspina Quintet” suonerà in occasione della “Grande serata di presentazione della stagione teatrale 2019-2020″.

Nella casa del Consorzio Vero Volley, Malaspina si è esibita in occasione del Vero Volley Network Day 2017 e come accompagnamento allo spettacolo “Esercizi di Stile” 2019 del maestro Massimiliano Finazzer Flory. In una delle sue ultime uscite, Giulia Malaspina si è inoltre esibita al Blue Note di Milano con l’album “No More Pain”.

Dopo aver completato gli studi al Berklee College of Music di Boston, Giulia ha vinto il prestigioso concorso “Made in Jazz”, a New York, edizione 2016, una competizione globale di Jazz con giudici Joe Lovano, Randy Breacker e Lenny White.

Negli States ha calcato palcoscenici di richiamo globale come la Boston Symphony Hall, BU Agganis Arena nel Berklee Commencement Concert Orchestra (con ospiti d’onore Jimmy Page e Valery Simpson) e Tribeca Art Performing Center con Rufus Reid. Inoltre è stata invitata a rappresentare l’Italia all’International Jazz Festival di Havana, Cuba.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin