SKIN_BACK_ALL
Cresce l’attesa per la seconda tappa del Trofeo Bussinello a Invorio, Paruzzaro e Arona
under16bussinello
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

La 19° edizione del Trofeo Bussinello, competizione riservata alle migliori Under 16 maschili, è in pieno svolgimento; dopo la prima tappa dello scorso 13 ottobre a Pontedera, è ora la volta del secondo appuntamento in programma domenica 17 novembre a Invorio, Paruzzaro e Arona.

La lista delle squadre partecipanti è senza dubbio prestigiosa: Vero Volley Banco Bpm, S.diP. Anderlini, Almevilla, Bper VGModena Volley, Colombo Genova, Energy Volley Parma, Pallavolo Milano Vittorio Veneto, Sant’Anna Pescatori, Scuola Pallavolo Biellese; queste nove squadre si contenderanno la vittoria della seconda tappa. Nella mattinata si svolgeranno i gironi eliminatori a 3 squadre, con formula all’italiana, gare di sola andata; tutte le gare si disputeranno al meglio dei 3 set, con l’eventuale terzo set ai 15.

Nel pomeriggio sarà la volta delle finali, sempre al meglio dei tre set e con la formula da gironi a 3 squadre composti dalle 3 prime classificate del mattino per i piazzamenti dal 1° al 3°, dalle 3 seconde per i piazzamenti dal 4° al 6° e dalle 3 terze per i piazzamenti dal 7° al 9°.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin