SKIN_BACK_ALL
Under 18M: Vero Volley G Action batte Powervolley Diavoli 3-2 e vola in testa al girone A
Vero Volley G Action
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Prosegue senza sbavature la marcia della Vero Volley G Action di Massimo Eccheli nel Campionato Under 18 territoriale maschile – Girone A. I ragazzi del Consorzio Vero Volley hanno infatti vinto il derby contro la Powervolley Diavoli, 3-2, al termine di una gara per cuori forti. Con i due punti strappati ai “cugini” ieri, martedì 12 novembre, sul campo del Centro Cremonesi di Brugherio, la Vero Volley G Action Monza conferma la sua imbattibilità volando in testa alla classifica del raggruppamento con 14 punti.

Trainati dalle giocate di Rota (24 punti per lui, di cui 2 ace e 4 muri) e Gaggini (18 punti, 3 ace e 1 nuro), ben serviti dal rientrante Giani in cabina di regia, i monzesi hanno firmato la loro quinta vittoria consecutiva su altrettante uscite nel girone all’italiana di un torneo che, alla fine del ritorno, vedrà le prime due della graduatoria accedere direttamente alle semifinali provinciali.

“E’ stata un vittoria davvero importante – ha dichiarato l’allenatore della Vero Volley G Action Group, Massimo Eccheli -. La nostra squadra sta vivendo un momento di difficoltà complici alcune assenze importanti per il nostro gioco. Il nostro è un roster che per il 70% è composto da Under 17, ovvero da ragazzi 2003. Andare a giocare con questa determinazione in casa di una squadra ben organizzata come Powervolley Diavoli è stato un segnale di grande vitalità e forza. Siamo sempre stati sotto ma, nonostante molti dei nostri ragazzi non siano abituati a giocare queste sfide tirate, abbiamo avuto la capacità di reagire e portarci a casa un successo fondamentale. Ora però dovremo essere bravi ora a non perdere punti in giro, gestendo le prossime gare e facendoci trovare pronti nelle partite che conteranno, soprattutto al ritorno contro Vittorio Veneto e Powervolley Diavoli appunto”.

CLASSIFICA E RISULTATI A QUESTO LINK
http://www.sol.milano.federvolley.it/sol/webRisultati/Classifiche.aspx?serie=18M&fase=1&girone=A&squadra=286&stagione=2019

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin