SKIN_BACK_ALL
Alessandra Marzari tra le protagoniste di #StartToTalk
ALESSANDRA MARZARI foto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Ci sarà anche il Presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, all’evento #StartToTalk del Cavallo Rosa. L’associazione, nata per denunciare gli episodi di pedofilia nel mondo dell’equitazione, velocemente diventata punto di riferimento per la lotta alla violenza sui minori nello sport, ha infatti organizzato una giornata dedicata al tema al Teatro Litta di Milano, domenica 24 novembre, in occasione della X edizione del We World Festival.

Il talk, patrocinato da Coni, Lega Calcio, Lega Serie B, Consorzio Vero Volley, Lega Volley Femminile, Inter, Fasi e Fondazione Candido Cannavò, si aprirà con un coffee break (ore 10.00) chiamato “Un caffè in rosa” e proseguirà con interventi da parte di importanti personalità del mondo dello sport. Dal presidente del Vero Volley e vice-presidente di Lega Volley Femminile, Alessandra Marzari, appunto, a Mauro Fabris e Mauro Balata, rispettivamente presidenti di Lega Volley Femminile e Lega Serie B, passando per Roberto Samaden, direttore dell’Inter Academy, fino a Cinzia Zanotti, allenatrice della Geas Basket, Paola Pendino, magistrato, e Paolo Giulini, criminologo.

Un appuntamento, dunque, volto a sensibilizzare l’attenzione dei media ai problemi che ostacolano l’espressione di uno sport pulito, limpido, trasparente capace di rispettare le donne, i giovani e le giovani, capace di proteggere e realizzare ogni sogno, senza distruggerlo con la violenza, l’inganno, la disonestà, la corruzione morale, il degrado etico. Ma soprattutto capace di rispettare le regole, di usare un linguaggio adatto, in grado di difendere i migliori dai peggiori.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin