SKIN_BACK_ALL
Pro Victoria e Volley Milano ottengono il Certificato di Qualità Oro della FIPAV, Argento a Viscontini
pro vic vol mil qualità oro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

La FIPAV ha ufficialmente pubblicato l’elenco delle società che hanno ottenuto il Marchio di Qualità per la stagione sportiva 2020/2021. Delle tre categorie presenti (standard, argento e oro) è arrivato un importante riconoscimento per Pro Victoria e Volley Milano, società del Consorzio Vero Volley, che hanno ottenuto il Certificato Oro.

Il massimo riconoscimento ottenuto è arrivato grazie agli importanti successi in campo giovanile negli ultimi due anni, ma non solo. I criteri di assegnazione del Marchio tengono conto anche del numero totale di tesserati e delle convocazioni degli atleti nelle rappresentative regionali e nazionali. Oltre a Pro Victoria e Volley Milano anche Viscontini Volley, altra società consortile, ha ottenuto un prezioso riconoscimento: il Certificato d’Argento.

Gli attestati confermano quanto il settore giovanile di Vero Volley sia uno dei fiori all’occhiello del Consorzio, che può così vantare anche per la stagione 2020/2021 i prestigiosi Marchi di Qualità federali.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin