SKIN_BACK_ALL
Alla scoperta del Network: Antares Verona
antares volley
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

A.S.D. Pallavolo Antares nasce nel 1968 dall’idea di un gruppo di persone di divulgare il più possibile il meraviglioso mondo dello sport della pallavolo. Mondo che, per quei tempi, era una vera e propria novità.

La società, che ha festeggiato nel 2018 i 50 anni di attività, ha iniziato la sua avventura grazie alla partecipazione ai tornei C.S.I. e ha via via affermato la sua presenza sul territorio veronese, affiliandosi alla Federazione Italiana Pallavolo. A.S.D. Pallavolo Antares, nel corso degli anni, ha aumentato il suo organico organizzativo ma ha soprattutto goduto di un incremento notevole dei ragazzi iscritti ai vari campionati giovanili e di categoria. Con il contributo di più di 50 anni di attività, Antares ha scritto la storia della pallavolo veronese, radicandosi soprattutto nel quartiere di Borgo Roma. La sede storica della società infatti è presso la scuola Busti di Via Redipuglia 4, sede tuttora in piena funzione.

Rivolta principalmente al settore femminile, Antares spazia dal minivolley in su. Da alcuni anni si è consorziata con altre società scaligere, al fine di creare un ulteriore sviluppo dell’offerta proposta. Questa stagione la società veronese vanta una squadra in serie B2 e una in serie D.

Per saperne di più: www.pallavoloantares.it

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin