Con ESL vinci un soggiorno linguistico all’estero! Iscriviti al contest riservato agli atleti Vero Volley
vv esl
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Dopo il grande successo della scorsa stagione torna il contest linguistico che mette in palio un viaggio di una settimana a Brighton (Inghilterra) per gli atleti del Consorzio Vero Volley.

In virtù della partnership con ESL – Soggiorni Linguistici, agenzia leader in Europa nell’ambito dei soggiorni studio all’estero, tutti i tesserati Vero Volley di età compresa tra i 10 e i 17 anni (nati dal 2003 al 2009) potranno partecipare ad un contest per assegnare un soggiorno linguistico e due voucher regalo.

Gli atleti saranno invitati, nel periodo tra il 16 dicembre e il 19 gennaio, a scrivere un breve saggio in lingua inglese riguardante il seguente tema: “Quanto è importante la conoscenza e l’uso delle lingue straniere?”. Una giuria qualificata ESL esaminerà gli elaborati, decretando i 3 vincitori che saranno premiati in occasione di una partita di serie A1 alla Candy Arena e si aggiudicheranno i premi per vivere un’esperienza educativa all’estero.

Per aderire al concorso e ricevere così il regolamento completo e i dettagli dell’iniziativa, è necessario inviare entro il 16 dicembre 2019 una mail all’indirizzo marketing@verovolley.com, con oggetto “CONTEST ESL”, contenente nome, cognome, data di nascita e squadra di appartenenza dell’atleta tesserato.

Si ricorda inoltre che ESL riconosce dei vantaggi dedicati a tutti i tesserati Vero Volley e gli iscritti al Vero Volley Club:

  • Per i programmi Adulti, Gap, Executive e Teacher Training lo sconto è pari al 10% sul prezzo del corso di lingua.
  • Per i programmi Junior, Famiglia, a casa del professore lo sconto è pari al 10% sul prezzo del pacchetto (esclusi transfer e supplementi).

Per consulenze e prenotazioni è possibile rivolgersi a una delle 8 sedi ESL disponibili in Italia.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin