SKIN_BACK_ALL
SKIN_12a_DEF
MG_PULS_BLANK
Alla scoperta del Network: Valdimagra Volley Project
valdimagra volley project
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

L’approfondimento sulle società del Vero Volley Network si sposta questa settimana in Val di Magra, lembo di pianura, compreso nelle province di Spezia e Massa-Carrara, che definisce il cuore dell’antica regione storica della Lunigiana.

Il gruppo Valdimagra Volley, scuola di pallavolo che opera su questo territorio, nasce nel 2005 da un’idea che ha preso negli anni concretezza e dimensione nella zona della Lunigiana e di tutta la provincia spezzina, fino a diventare un punto di riferimento nel mondo della pallavolo regionale.

Questo progetto è stato il frutto della collaborazione e dei sacrifici di molte persone che, negli anni, sono state in grado di creare un team divenuto ad oggi, uno dei più grandi e importanti del levante ligure e dell’alta Toscana.

Il Valdimagra Volley Project si compone di quattro società: Volley Santo Stefano, GS Lunigiana, A.B.C. Volley La Spezia, Pallavolo Spezia 2005 che, con le loro forze e la condivisione di un progetto comune, hanno realizzato e raggiunto ambiziosi obiettivi.

Le due squadre di punta del gruppo sono la Zephyr Trading, che milita in serie B e la Mulattieri Creations che partecipa alla serie C.
Per saperne di più visita il sito ufficiale: valdimagravolley.it

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin