SKIN_BACK_ALL
SKIN_12a_DEF
MG_PULS_BLANK
Simone Buti intervista Paolo Busnelli, presidente del CdA di Acsm Agam
Buti e Busnelli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Simone Buti, Brand Ambassador del Consorzio Vero Volley intervista Paolo Busnelli, monzese, da un anno e mezzo presidente del Consiglio di Amministrazione di Acsm Agam, di cui Enerxenia è parte.

E’ uno sportivo, Presidente?
In passato sciavo a livello agonistico, e ho partecipato anche alle selezioni dei campionati nazionali militari di slalom gigante. Successivamente ho giocato a tennis per lungo tempo. Attualmente, all’età di 57 anni… devo ammettere che il mio meglio lo esprimo a tavola!

Ci parli di Enerxenia, in quali ambito e come svolge la propria attività?
Enerxenia si occupa della vendita di energia e gas nei territori di Monza, Como, Varese e in una parte del Veneto: attualmente siamo presenti in questi territori contando circa 200mila clienti suddivisi tra famiglie e imprese.

La partnership con il Consorzio Vero Volley è appena nata, quali sono le motivazioni che l’hanno portata a scegliere la nostra realtà?
Enerxenia è un’eccellenza del nostro territorio riguardo alla vendita di energia e gas, Vero Volley lo è in maniera assoluta per lo sport, direi che il nostro è un matrimonio che andava fatto.

Quali sono i valori che accomunano lo sport con la vita in azienda?
I principi importanti nello sport per raggiungere i risultati sono gli stessi che servono ad un’azienda per raggiungere i propri obiettivi: dedizione, onestà e metodo sono i valori fondamentali che rendono simili realtà cosi diverse.

Quale sono le azioni che Enerxenia sta mettendo in atto in tema di ecosostenibilità?
La sfida è quella di individuare aree sempre nuove per essere il più virtuosi possibile. In quest’ottica con Acsm Agam abbiamo presentato nel 2018 un primo bilancio di sostenibilità ambientale per capire dove siamo all’avanguardia e in quale ambito, invece, dobbiamo lavorare maggiormente.

Ha un giocatore preferito, presente o passato, nella storia del Vero Volley?
Sarei tentato di dire Buti, ma con l’arrivo di Paraiba sei stato drasticamente spodestato!

Ogni estate il Vero Volley organizza la Sponsor Cup, un torneo di pallavolo tra le aziende che sostengono il Consorzio: è pronto a creare una squadra Enerxenia?
Prontissimo, anche se purtroppo mi dovrò limitare a fare il tifo! La Sponsor Cup mi sembra un’iniziativa meravigliosa per fare squadra con tutte le aziende che sostengono il Vero Volley.

Quale potrebbe essere il messaggio da inserire su un clap banner molto… “energetico”?
A tutto gas!

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin