SKIN_BACK_ALL
Consorzio Vero Volley e Torneria Colombo ancora insieme
unnamed
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

MONZA, 16 DICEMBRE – Settima stagione consecutiva per il Consorzio Vero Volley ed il partner Torneria Automatica Alfredo Colombo. L’azienda, specializzata nella produzione di minuteria tornita di alta precisione, sarà nuovamente al fianco della realtà monzese a certificazione della forte sinergia che lega due realtà punti di riferimento nei rispettivi settori.

Torneria Automatica Alfredo Colombo sarà presente sulle maglie di Vero Volley Monza e Saugella Monza, sui led e sui pavimentali delle gare interne delle due formazioni monzesi partecipanti ai massimi campionati di volley italiano, maschile e femminile, diventando inoltre title sponsor dell’Under 13 femminile e dell’Under 18 rosa. L’azienda garantirà poi, come successo nelle ultime tre edizioni, il suo supporto alla Saugella Monza di Sand Volley 4X4 durante il Lega Volley Summer Tour, circuito in cui le monzesi sono riuscite a vincere, proprio la scorsa estate, la 15a Supercoppa Italiana.

“Aderire e sostenere il progetto Vero Volley significa prima di tutto sposare i valori unici dello sport e della pallavolo – ha commentato Vincenzo Colombo, amministratore delegato di Torneria Colombo -. Auguriamo a tutti gli atleti del settore giovanile e delle prime squadre di raggiungere prestigiosi traguardi e di ottenere grandi soddisfazioni personali e di gruppo”.

ABOUT TORNERIA COLOMBO
Affidabilità, precisione e competenza per rispondere alle esigenze dei clienti; coinvolgimento, responsabilità e benessere, per rispondere alle esigenze dei propri collaboratori. Questi i principi della Torneria Automatica Alfredo Colombo, azienda di primo piano per la realizzazione di minuteria metallica di precisione.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin