SKIN_BACK_ALL
Torna il Cloud Candy Arena: vivi la partita da protagonista!
cloud candy arena
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Da giovedì 26 dicembre i tifosi torneranno ad assaporare l’atmosfera di un match alla Candy Arena e con il ritorno nel palazzetto monzese potranno connettersi al Cloud Candy Arena!

Durante i match in casa ci sarà ancora la possibilità di collegarsi al cloud interno per ricevere contenuti esclusivi sul match: interviste, video, statistiche e curiosità su ciò che succede in campo. Anche da quest’anno quindi lo spettatore non è più “stretto” nel ruolo di osservatore, ma è catapultato nel vivo dell’azione durante tutto l’arco dell’evento!

Il Cloud Candy Arena è molto semplice e intuitivo. Nella sezione “Gara” è possibile trovare la cartella stampa ed il foglio gara digitali con tutti i dettagli, la presentazione e le curiosità sul match, i roster delle squadre e le dichiarazioni pre-partita dei protagonisti! Sono inoltre disponibili altri diversi contenuti che vengono caricati durante il match: i video degli scambi più importanti, una galleria fotografica e le statistiche, con i tabellini disponibili alla fine di ogni set, per seguire passo passo la partita in ogni suo dettaglio, in ogni sua statistica. Come se non bastasse ecco la parte relativa ai sondaggi, set per set si potrà scegliere il miglior fondamentale di gioco, si potrà indovinare il risultato finale e votare l’MVP della stagione!

Accedere ai contenuti esclusivi del Cloud Candy Arena è semplice e veloce! Ecco come fare:
1) Connetti il tuo smartphone o tablet alla rete WiFi “Candy Arena Cloud”.
2) Inserisci la password “cloudarena”
3) Collegati al sito candyarenacloud.it e vivi la partita da protagonista!

Ecco una breve presentazione del Cloud nel periodo del suo debutto:

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin