SKIN_BACK_ALL
Saugella-Firenze: partecipa al contest #GoldenTicket e vinci un’esperienza…spettacolare!
AGIL ventaglio fust r1
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Charlie e la fabbrica di cioccolato” ti aspetta giovedì 26 dicembre per il ritorno alla Candy Arena del Consorzio Vero Volley!

In occasione della partita tra Saugella Monza e Il Bisonte Firenze in programma proprio il giorno di Santo Stefano (ingresso unico a 2€) con inizio gara alle 17 lo spettacolo teatrale sarà match sponsor e ti aspetta con tantissime iniziative! Animatori sugli spalti, jingle dedicati, un clap banner personalizzato e non è certo finita qui…

Durante la gara tutti gli spettatori possono partecipare al “Contest #GoldenTicket” per vincere un’esperienza unica nel dietro le quinte dello spettacolo! Partecipare è rapido e divertente, ecco tutto ciò che devi fare:

  • 1) Scatta un tuo selfie alla Candy Arena a partire dalle ore 15.00 del 26 dicembre: scatena la creatività e durante il match immortalati con i tuoi amici mentre tifi Saugella Monza.
  • 2) Posta il selfie su uno dei tuoi canali social: Instagram, Facebook, Twitter…ogni social è perfetto per manifestare il proprio tifo!
  • 3) Inserisci l’hashtag ufficiale del contest: #GoldenTicket e tagga @VeroVolleyMonza.

In palio ci sono 10 esperienze uniche per assistere allo spettacolo teatrale. I 5 tifosi che otterranno più like su un singolo post vinceranno due esperienze a testa per vivere a 360 gradi lo show “Charlie e la fabbrica di cioccolato“: conosceranno gli attori, visiteranno il dietro le quinte e potranno vivere l’evento da una postazione privilegiata.

Il numero di like di ogni post sarà calcolato il 27 dicembre alle ore 12.00. I vincitori del contest saranno contattati direttamente sui profili social utilizzati. Buona fortuna!

I dettagli sullo spettacolo

Il libretto dello show è di David Greig (autore per la Royal Shakespeare Company), le canzoni di Marc Shaiman e Scott Wittman (Sister Act – il film, Hairspray, l’atteso Mary Poppins Returns), e Leslie Bricusse (Premio Oscar, The Candy Man, Victor Victoria) e Anthony Newley. La regia di questa edizione italiana sarà firmata da Federico Bellone e la produzione di Wizard Productions (Dirty Dancing nel mondo, Sugar – A qualcuno piace caldo, The Bodyguard – Guardia del corpo, Fame).

Il musical ha debuttato con la regia di Sam Mendes (American Beauty, ultimi film di James Bond, regista di un’acclamata versione del musical Cabaret) nel 2013 a Londra, restando in scena per quasi 4 anni, e raggiungendo il più alto incasso settimanale nella storia del teatro inglese, per poi spostarsi a New York.

Lo spettacolo che sarà coprodotto con il Comune di Milano sarà in scena per tutta la stagione 2019/2020 solo a Milano presso la prestigiosa Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano all’interno della Cattedrale presente in Fabbrica del Vapore. Ospiterà attori, orchestrali, cambi completi di scena ed effetti speciali in un numero decisamente maggiore rispetto a quanto avviene di solito/solitamente nelle produzioni del nostro paese.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin