SKIN_BACK_ALL
Simone Buti presenta: Saugella Monza – Il Bisonte Firenze
saugella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Il Bisonte Firenze è una compagine giovane, guidata da un allenatore molto esperto come Giovanni Caprara, e attualmente non sta attraversando un periodo particolarmente positivo: ultimamente ha collezionato diverse sconfitte, ma a discapito di ciò si trova in una posizione di classifica interessante che le consente ancora di battagliare per entrare tra le prime otto in graduatoria e conquistare, così, la qualificazione ai quarti di Coppa Italia.

Il match di Santo Stefano sarà l’ultimo del girone di andata, per le “Saugelle” sarà fondamentale conquistare tutti i punti a disposizione per rimanere agganciate al treno di testa e, magari, ottenere la quarta posizione in classifica, situazione che le consentirebbe di disputare il quarto di finale di Coppa in una gara unica alla Candy Arena.

Uno dei tanti temi della partita sarà la sfida sotto rete tra due delle centrali della nostra Nazionale: dalla parte monzese Anna Danesi, dall’altra Sarah Fahr, giovane promessa azzurra. La disputa sarà particolarmente interessante: entrambe le giocatrici sono molto solide nel fondamentale di muro ed entrambe si giocano un posto per l’Olimpiade di Tokyo, dove una delle quattro centrali presenti nella rosa azzurra, con molta probabilità, dovrà rimanere a casa.

Il match è in programma giovedì 26 alle ore 17 alla Candy Arena di Monza. Per l’occasione è previsto un ingresso unico a 2 euro per tutti, oltre che un’animazione a tema con il match sponsor “Charlie e la Fabbrica di cioccolato”.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin