SKIN_BACK_ALL
Un X-Mas Match da 2€! Il 26 dicembre si torna alla Candy Arena per Saugella Monza – Firenze
saugella firenze 2 euro 26 dicembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Sarà un Natale speciale quello del Consorzio Vero Volley, che nel giorno di Santo Stefano ritroverà il suo campo e tutto il calore della Candy Arena: il 26 dicembre, infatti, la Saugella tornerà protagonista sul taraflex di Monza con Il Bisonte Firenze, per un “X-Mas Match” davvero speciale!

L’orario di inizio della sfida, che vedrà la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley tornare a casa dopo diverse settimane vissute tra altri impianti, è previsto per le ore 17, e lo spettacolo che andrà in scena sarà eccezionale, a cominciare dalla tariffa prevista per l’incontro: infatti, l’ingresso sarà unico a 2€ per tutti!

Le sorprese, però, non finiscono qui: lo spettacolo teatrale “Charlie e la fabbrica di cioccolato” (in scena fino al 9 febbraio 2020 alla Fabbrica del Vapore di Milano), basato sull’omonimo libro di Roald Dahl e sul film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”, per l’occasione sarà “match sponsor” dell’evento, con un’animazione dedicata.

Per la Saugella Monza e per il Consorzio Vero Volley, anche con la sua squadra di SuperLega maschile, quindi, la data del 26 dicembre segnerà il rientro a “casa” (dopo che l’impianto di viale Stucchi ha ospitato X Factor), con tutti i suoi servizi. Per cominciare con l’esclusiva Cloud interna all’impianto per la condivisione di materiali, arrivando a iniziative, come “Giocami Ancora“, dedicate agli spettatori. Novità che torneranno protagoniste tra il 15 e il 16 gennaio, quando i big-match contro Conegliano, in serie A1 femminile, e Trento (per la SuperLega) apriranno con il botto il 2020, lanciando una straordinaria volata verso un finale di stagione che Monza vuole vivere da protagonista!

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin