SKIN_BACK_ALL
L’Ezzelina Volley Carinatese vince la Next Generation Cup Under 16
960 ezzelina
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

L’Ezzelina Volley Carinatese vince la Next Generation Cup, torneo giovanile organizzato da Anthea Volley Vicenza, nella categoria Under 16.

Le Colibrì dopo un entusiasmante percorso, vincono la finalissima del 4 Gennaio contro la Salese Volley (Santa Maria di Sala) al palasport di Via Goldoni di Vicenza. Un match lungo e combattuto con continui rovesciamenti di fronte nei vantaggi, che alla fine ha visto trionfare le gialloblù. Le ragazze di coach Michela Ghiotto, chiudono il match per 2-0 (25-15, 25-23). Il capitano e palleggiatore Gialloblu Francesca Spigarolo è stata nominata MVP del torneo.

Prestigioso 2° posto invece per l’Under 13 dell’Ezzelina sempre nella Next Generation Cup categoria Under 13. In finale contro le giovani della serie A di Novara le piccole gialloblù perdono male il primo set e sognano nel secondo arrivando punto su punto sul 23-23, ma gettando al vento due free ball favorevoli regalano così la vittoria del set e del torneo alle piemontesi.

Bicchiere mezzo pieno però per una formazione nuova con innesti provenienti da 5 società diverse e che sta ancora cambiando pelle in attesa della soluzione migliore . “Sconfiggere Verona, campione in carica provinciale, nella semifinale della mattina è stata già un’impresa da ricordare – commenta coach Marchetti a fine torneo – Un buon punto di partenza per la difficilissima fase di eccellenza che ci aspetta“.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin