SKIN_BACK_ALL
Il Consorzio Vero Volley aderisce all’iniziativa “Sport di Tutti”: a disposizione 12 corsi di minivolley a titolo gratuito
sdt1920
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Sport di tutti – edizione young” è un progetto promosso da Sport e Salute s.p.a. e realizzato con la collaborazione delle Federazioni Sportive Nazionali, nonché degli Enti di Promozione Sportiva e delle Discipline Sportive Associate individuate sulla base dell’affiliazione delle associazioni e società sportive che aderiscono all’iniziativa.
Il progetto è finalizzato, in generale, allo sviluppo e alla concreta attuazione del diritto universale alla pratica dello sport. In particolare, i beneficiari del progetto sono le famiglie che, a causa di difficili condizioni economiche e sociali, non siano in grado di sostenere i costi di un’attività sportiva svolta in orario extra-scolastico dai propri figli.
Le associazioni/società sportive che aderiscono all’iniziativa e già svolgono attività di carattere sociale sul territorio di competenza, assumono l’impegno di rendere disponibili alcuni posti all’interno di propri corsi o attività sportive svolte in orario pomeridiano, che saranno offerti, a titolo assolutamente gratuito, a bambini di età compresa fra i 5 e i 18 anni provenienti da un contesto economico-sociale disagiato.

Il Consorzio Vero Volley, da sempre molto attivo e attento alle iniziative che si svolgono in ambito sociale, ha deciso di partecipare al progetto “Sport di tutti – edizione young” presentando la propria candidatura con tre delle sue società: Pro Victoria, Viscontini e Volley Milano. Nello specifico, sono stati messi a disposizione dei beneficiari tre posti per ognuno dei seguenti corsi di minivolley sul territorio di Milano e di Monza:

  •  Minivolley Elisa Sala (Monza)
  •  Minivolley Monte Amiata (Monza)
  •  Minivolley Procida (Milano)
  •  Minivolley Bussero (Milano)

La procedura di partecipazione al progetto da parte dei soggetti beneficiari potrà essere espletata online all’indirizzo www.sportditutti.it, previa consultazione dell’elenco delle associazioni/società sportive aderenti all’iniziativa.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin