SKIN_BACK_ALL
SKIN_12a_DEF
MG_PULS_BLANK
La Candy Arena sempre più “smart”: è arrivato il nuovo maxischermo led!
ledwall cubo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Inizia il 2020, e subito arriva una grandissima novità per i tifosi della Candy Arena: nell’impianto monzese, infatti, a partire dal match del 15 gennaio tra Saugella Monza e Imoco Conegliano, sarà presente un nuovissimo maxischermo LED quadrifacciale: continua anche a Monza la rivoluzione nel modo di vivere gli eventi sportivi!

In grado di modificare la programmazione dei palinsesti in tempo reale e capace di rendere vive tutte le superfici LED di cui è dotato l’impianto sportivo con una perfetta sincronia dei contenuti, il ledwall Bertelè segna un punto di non ritorno tra i vecchi tabelloni segnapunti e la tecnologia del futuro, capace di offrire al tifoso una contextual experience dell’evento fortemente arricchita e interattiva. E non è tutto: la versione del cubo attuale non sarà quella definitiva: nelle prossime settimane, infatti, l’implementazione continuerà, fino ad arrivare – in occasione della fine dell’attuale stagione sportiva – alla sostituzione del cubo stesso con una nuova, definitiva, versione a otto facce.

Da oggi vedere le partite di Saugella Monza e Vero Volley Monza alla Candy Arena non sarà più la stessa cosa. Immagini live della partita, presentazione starting six delle nostre squadre, punteggio in tempo reale, statistiche di squadra e individuali, replay delle più belle azioni e tantissime altre informazioni; tutto proiettato in tempo reale sull’innovativo Cubo posizionato a 12,50 metri di altezza dalla metà campo.

Il palazzetto dello sport di Monza, grazie al nuovo cubo, sarà in grado di offrire uno strumento capace di far dialogare il Club con lo spettatore e di assicurare agli sponsor il coinvolgimento diretto del pubblico con caratteristiche e modalità esclusive.

Il nuovo ledwall dell’arena monzese è stato realizzato da Bertelè, azienda specializzata in progettazione e realizzazione di schermi video LED e tabelloni elettronici digitali. La divisione “Electronics” dell’azienda, in particolare, è specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di tabelloni elettronici per pubblicità ed informazioni, produzione di schermi LED video full color e tabelloni visualizzatori per tutte le discipline sportive.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin