SKIN_BACK_ALL
Simone Buti presenta: Saugella Monza – Imoco Conegliano
saugella imoco
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Conegliano in questa stagione è senza ombra di dubbio la squadra da battere, non tanto per lo scudetto dello scorso campionato cucito sul petto, quanto e soprattutto perchè in questa stagione sta letteralmente dominando su ogni fronte!

Oltre alla Supercoppa, vinta nettamente contro Novara, le ragazze di coach Santarelli sono state in grado di riportare in Italia dopo ben 27 anni il titolo iridato, vincendo il mondiale per club appena un mese fa. Se da un lato il match può sembrare proibitivo, dall’altra ci sono alcuni fattori che potrebbero rendere la sfida molto avvincente e se a questo aggiungiamo che le squadre non giocano partite ufficiali da tre settimane circa, la sfida potrebbe rivelarsi davvero equilibrata.

Il gioco di Conegliano è vario e può contare su molte soluzioni possibili, per provare a vincere la Saugella dovrà attingere alla sua cattiveria agonistica e sfoggiare una prestazione corale perfetta, in questo sarà fondamentale anche il supporto della Candy Arena. Da segnalare che per Carlo Parisi, nuovo coach della formazione, sarà dopo pochi giorni dal suo arrivo la prima gara sulla panchina di Monza.

Saugella Monza – Imoco Conegliano andrà in scena alla Candy Arena di Monza mercoledì 15 gennaio alle ore 20.30.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Italiano