SKIN_BACK_ALL
SKIN_12a_DEF
MG_PULS_BLANK
Simone Buti presenta: Vero Volley Monza – Itas Trentino
vero volley monza trento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Per la loro prima partita ufficiale alla Candy Arena i ragazzi di coach Soli non potevano desiderare un avversario migliore: Trento, infatti, è una delle big del campionato e affrontarla tra le mura amiche potrebbe essere determinante per provare a vincere la partita.

L’Itas è una squadra ben attrezzata ma che in questa prima parte della stagione non è riuscita ancora a brillare particolarmente, lasciando diversi punti per strada, punti che le sono costati il quarto posto al giro di boa della regular season. Anche i ragazzi di coach Soli hanno voglia di riscatto dopo un girone di andata che non li ha visti grandi protagonisti, specie dopo la brutta sconfitta subita il giorno di Santo Stefano nel derby contro Milano.

Dal punto di vista tecnico i trentini sono la migliore formazione in ricezione (grazie soprattutto al libero Grebennikov, autentico fenomeno in questo fondamentale) e sono secondi nel fondamentale del muro. Per Beretta e compagni sarà importante approcciare nel modo migliore possibile la partita, provare a rischiare in battuta per costringere Giannelli ad un gioco scontato e, soprattutto, non mollare mai.

Vero Volley Monza – Itas Trentino andrà in scena alla Candy Arena di Monza giovedì 16 gennaio alle ore 20.30.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin