SKIN_BACK_ALL
SKIN_18
MG_PULS_BLANK
Alla scoperta del Network: Marola Volley
marola volley network
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

L’ASD Marola Volley, società che opera sul territorio di Vicenza a Torri di Quartesolo, da oltre 40 anni trasmette la passione per la pallavolo a bambini, ragazzi e adulti con squadre che vanno dal minivolley alla prima divisione. Il settore agonistico conta circa 125 tesserati e 24 tra dirigenti, arbitri e segnapunti.

L’amore per la pallavolo è ciò che unisce tutti i volontari, dirigenti, insegnanti e atleti. Nata grazie al contributo importante di Maurizio Zoppelletto prima e Mauro Costa poi, la pallavolo di Marola ha affrontato, nel corso della sua storia, diversi cambiamenti. Oggi è una realtà consolidata, punta di diamante del territorio ed è guidata con esperienza e passione dalla Presidente Nadia Zaltron e dal Vice Presidente Mauro Costa che, assieme a dirigenti, allenatori e giocatrici, portano avanti valori di lealtà, rispetto e amore per la pallavolo.

Da novembre 2016 l’ASD Marola Volley fa parte del progetto Anthea Volley Vicenza, società nata con grandi obiettivi:

  • riportare a Vicenza la pallavolo femminile di alto livello;
  • valorizzare le giovani atlete delle società della provincia che collaborano insieme;
  • promuovere l’attività giovanile di base nel territorio;
  • coinvolgere le realtà scolastiche attraverso le società in collaborazione.

Negli ultimi due anni numerose atlete under 13 e 14 sono state selezionate per la rappresentativa provinciale. Il futuro della società si basa sullo sviluppo del settore giovanile, grazie alla partecipazione delle sue squadre a più di un campionato durante l’anno sportivo. L’ASD Marola Volley ogni anno cerca di avvicinare ragazzi e ragazze alla pratica della pallavolo, non dimenticando mai i valori che contraddistinguono questa disciplina: lealtà, rispetto per gli altri, formazione personale e crescita sportiva.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.marolavolley.it

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Italiano