SKIN_BACK_ALL
L’Under 16 Vero Volley Saugella si prepara a partecipare al Trofeo Terme Abano Montegrotto, memorial Campesan
under 16 saugella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

La squadra giovanile del Consorzio Vero Volley è pronta a scendere in campo per il torneo dedicato alle migliori formazioni Under 16 femminili, in memoria di Gianni e Doriana Campesan.

Il torneo, organizzato da ben 8 amministrazioni comunali nel territorio di Padova, conta sulla partecipazione di 24 formazioni. I numeri della manifestazione sono considerevoli:

  • 350 atlete in gara
  • 13 impianti di gioco
  • 68 gare previste nella due giorni del memorial
  • 50 persone tra staff e volontari a supporto dell’organizzazione
  • 38 arbitri designati per la direzione delle gare
  • Oltre 2.000 tifosi, simpatizzanti, familiari e appassionati attesi ad assistere le gare

Le 24 società in gara verranno divise in 8 gironi, formati ciascuno da 3 squadre che si incontreranno, a partire dalla mattinata di sabato 1 febbraio con il sistema del concentramento, con la formula dei 2 set su 3 con eventuale terzo parziale ai 15.

Al termine verranno stilate le classifiche dei gironi che vedranno assegnare 3 punti per la vittoria 2-0, 2 punti per la vittoria 2-1, 1 punto per la sconfitta 1-2 e 0 punti per la sconfitta 0-2; a parità di punti in classifica si terrà conto di:

  1. Gare vinte
  2. Quoziente set
  3. Quoziente punti
  4. Scontro diretto

Le prime due classificate di ogni girone accederanno alla fase per i piazzamenti dal 1° al 16° posto, le restanti alla fase per i piazzamenti dal 17° al 24° posto. Dal sabato pomeriggio fino alla domenica alle ore 16.30 (orario previsto per la finalissima) si procederà con la parte ad eliminazione diretta.

Per tutte le informazioni sul torneo e per i risultati delle gare visita il sito: www.trofeotermeabanomontegrotto.fipavpd.net

 

 

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin