SKIN_BACK_ALL
Tutte le squadre dell’Ezzelina Volley Carinatese in Eccellenza!
ezzelina eccellenza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Una prima parte di stagione davvero esaltante per le nostre giovani Colibrì. Tutte le categorie del settore giovanile dell’Ezzelina Volley Carinatese accedono alle fasi territoriali d’Eccellenza.

Questo significa che l’Ezzelina Volley Carinatese ha in tutte le categorie d’Eccellenza una propria squadra. Un motivo di vanto e orgoglio per tutta la società gialloblù e sinonimo di come il duro lavoro e i sacrifici che atlete e staff fanno tutti i giorni in palestra pagano sempre.

L’Under 12 allenata da coach Michela Ghiotto, dopo un spumeggiante girone invernale che le ha viste sempre protagoniste con 10 vittorie su 10 partite giocate, chiudono il tabellone con 26 punti, ottenendo la qualificazione al Girone Gold, trovando già il primo successo ai danni del Volley Piave.

Le ragazze dell’Under 13 di coach Marchetti dopo un ottimo girone chiuso con un secondo posto alla spalle del Giorgione A, vincono la prima partita del Girone di Eccellenza per 3-0 contro l’Antenore Energym Union Bremas, campione in carica di categoria.

Vince anche l’Under 14 Gialla di coach Ghiotto la seconda partita di Eccellenza contro VBC Seastars Bremas, trovandosi al momento sono 3° con una sconfitta incassata dal Montevolley.

L’Under 16 Gialla di coach Ghiotto guida la classifica del Girone A d’Eccellenza, assieme al Cappella, avendo vinto entrambe le prime partite.

Entrambe le formazioni Under 18 qualificate alla fase di Eccellenza ai nastri di partenza dell’avvio degli Ottavi. L’Under 18 Gialla di coach Marchetti si presta ad affrontare il Volley Silea Blu. L’Under 18 blu di coach Buzziol avrebbe ottenuto Accesso al tabellone play-off vincendo tutte le gare del suo girone 3 a 0 (esclusa la sconfitta con San Donà che milita anche nel campionato di B1), che ne ha compromesso il ranking. A questo si aggiunge la regola della FIPAV Tre.Uno che non ammette due squadre della stessa società alla fase play-off. Ezzelina ha dovuto rinunciare alla squadra semifinalista dell’anno scorso per via di questa regola. Le ragazze dell’Under 18 blu potranno integrarsi alla squadra della Under 18 gialla solo dal tabellone regionale.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin