SKIN_BACK_ALL
Final Four Coppa Italia: biglietti a 8€ per i tifosi Vero Volley
palayamamay sold out con uyba
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

La Saugella Monza ce l’ha fatta: con la vittoria 3-1 sul difficile campo di Novara, le nostre ragazze si sono guadagnate l’accesso alla Final Four di Coppa Italia per la seconda volta nella loro storia!

Un traguardo fantastico per tutto il Consorzio Vero Volley, ma la Saugella… non vuole fermarsi! Il prossimo appuntamento in calendario è la semifinale contro la Unet E-Work Busto Arsizio, in diretta RaiSport: una gara imperdibile!

Sono già disponibili i tagliandi per il match del PalaYamamay, in programma sabato 1 febbraio alle ore 20.30; il Consorzio Vero Volley mette a disposizione dei biglietti riservati ai propri tifosi*, che si potranno acquistare nei seguenti giorni e orari presso il corner merchandising della Candy Arena:

  • Giovedì 30 gennaio, dalle ore 19.00 alle ore 21.30
  • Venerdì 31 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 11.00

I tagliandi riservati ai tifosi saranno tutti in vendita al costo di 8€ per il Secondo Anello Giallo non numerato, e si potranno poi ritirare sabato presso lo sportello accrediti della biglietteria del PalaYamamay, a partire dalle ore 16.00.

Tutte le tipologie di biglietti sono valide per entrambe le semifinali di sabato. Con lo stesso tagliando si potrà assistere quindi a Imoco Conegliano – Savino Del Bene Scandicci e a seguire a Saugella Monza – Unet E-Work Busto Arsizio.

Per il match non sarà effettuato nessun servizio navetta.

LINK generico per acquisto biglietti altri settori –> bit.ly/bigliettiFinalFour

*fino ad esaurimento posti disponibili

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin