SKIN_BACK_ALL
Trofeo La Piave: secondo posto per l’U18 Vero Volley
u18 vero volley
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Nel weekend 1-2 febbraio è andata in scena la 7a edizione del Trofeo La Piave, uno tra i più importanti tornei di pallavolo giovanile a livello italiano.

Presente alla manifestazione anche l’U18 Vero Volley di Massimo Eccheli, che ha ottenuto un fantastico secondo posto finale: dopo un buon girone eliminatorio, i nostri ragazzi hanno battuto 2-0 Colombo Genova ai quarti di finale, qualificandosi così per la semifinale contro Trentino Volley. Partita tirata e bellissima quella di domenica mattina, cha ha visto i nostri ragazzi prevalere in due set 25-23, 27-25. Al Palazzetto Pieve di Soligo è andata in scena alle ore 15.00 la finalissima tra Vero Volley e Treviso Volley: dopo il primo set risolto 27-25 dai nostri ragazzi, secondo e terzo parziale sono andati a Treviso per 25-19, 25-11; grande reazione nel quarto dei nostri, vincenti 26-24: tiebreak amaro però per i nostri colori, con Treviso capace di risolvere la gara 15-8.

Si conclude così un weekend di grande sport nel Quartier del Piave, che ha permesso a molti giovani atleti di mettersi in mostra e sfidarsi in uno tra i più importanti trofei di pallavolo giovanile.

Altro prestigioso appuntamento del fine settimana di volley giovanile: nel padovano si è giocato il Trofeo Terme Abano Montegrotto, memorial Campesan, riservato alle migliori formazioni U16 femminili. Per il Consorzio ha partecipato l’U16 Vero Volley Saugella, che ha disputato un buon torneo, classificandosi al 10° posto finale.

Ecco gli altri risultati ottenuti dalle squadre giovanili Vero Volley sui campi gara della Lombardia:

Settore femminile
– U13F: Vero Volley – GS Fo.Co.L Volley Legnano Rossa 3-0
– U14F: Viscontini Milano – Vero Volley Gruppo Vicsam 0-3

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin