SKIN_BACK_ALL
Sabato 8 febbraio appuntamento con la “Festa d’Inverno” del minivolley
minivolley-maschile-foto1-oebw9psw46bystcmd3xikojxfvild25q4kuy9knz8w
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Torna il tradizionale evento dedicato ai piccoli grandi atleti del Consorzio: la “Festa d’Inverno” di Vero Volley, appuntamento riservato ai bambini iscritti a tutti i nostri corsi di minivolley, ai partecipanti del progetto Sport per Te e alle società del Vero Volley Network.

La manifestazione andrà in scena presso la Candy Arena sabato 8 febbraio con inizio previsto alle ore 10.00 (l’apertura dei cancelli avverrà alle 9.30) e conclusione intorno alle 12.30.

Il programma dell’evento prevede tanta pallavolo, giochi, intrattenimento e grande divertimento per i partecipanti: saranno allestiti campi, stazioni di giochi a tema e non solo! In Sala Stampa il responsabile del settore giovanile Mauro Rech terrà un incontro aperto a tutti i genitori in cui verranno affrontati i temi salienti dell’età evolutiva; durante l’incontro tutti i presenti potranno prendere parte a una sessione di domande e risposte per approfondire tutte le curiosità e le esigenze di una fase fondamentale dello sviluppo.

Durante tutta la mattinata sarà attivo il servizio del Cloud Candy Arena – attivo sia per le partite del Consorzio, che per gli eventi – verranno dunque caricati “live” contenuti video e foto riguardanti la “Festa d’Inverno”. Inoltre sui videowall dell’impianto verranno proiettate le fotografie scattate durante la mattinata. La tradizionale sfilata di tutti i partecipanti chiuderà l’evento.

Si ricorda anche che la manifestazione sarà seguita da fotografi e verranno realizzate delle riprese video che verranno utilizzate per gli scopi di promozione e comunicazione dell’attività del Consorzio Vero Volley e delle società collegate.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin