SKIN_BACK_ALL
380 bambini e tanto divertimento! La Festa d’Inverno del minivolley è sempre un gran successo
festa inverno minivolley2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Il tradizionale evento dedicato ai piccoli grandi atleti del Consorzio è stato un autentico successo! La “Festa d’Inverno” di Vero Volley, appuntamento riservato ai bambini iscritti a tutti i corsi di minivolley, ai partecipanti del progetto Sport per Te e alle società del Vero Volley Network, ha ospitato sabato 8 febbraio ben 380 bambini! Un numero da record che testimonia la grande attenzione che il Consorzio Vero Volley dedica al territorio e all’attività sportiva di base.

Gli atleti si sono divisi tra sei stazioni di gioco: il Vero Volley Quiz (organizzato in collaborazione con il Viaggiator Goloso), il Vero Volley Sound, il “Ball in the box”, la “Palla bombarda”, la merenda (proposta da Brianzacque, il Viaggiator Goloso, Nuova Ruggeri, Agricola Galizzi e Natura Nuova) e ben 15 campi da gioco sul centrale della Candy Arena.

All’evento erano presenti, oltre agli iscritti ai corsi di minivolley, anche gli atleti di quattro società del Vero Volley Network: Pallavolo Borgofranco Ivrea, Pallavolo Missaglia, Polisportiva S.Antonio Genova e Volley Treviglio. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con Brianzacque, il Viaggiator Goloso, Enerxenia e Saugella.

Dalle 10.00 alle 12.30 si sono susseguiti giochi a cui hanno partecipato anche, come “aiutanti speciali” gli atleti della Saugella Monza e della Vero Volley Monza. Il programma dell’evento ha previsto tanta pallavolo, giochi, intrattenimento e grande divertimento per i partecipanti: sono stati allestiti campi, stazioni di giochi a tema e non solo! In Sala Stampa il responsabile del settore giovanile maschile Mauro Rech ha tenuto un incontro aperto a tutti i genitori in cui ha affrontato i temi salienti dell’età evolutiva; durante l’incontro tutti i presenti hanno potuto prendere parte a una sessione di domande e risposte per approfondire tutte le curiosità e le esigenze di una fase fondamentale dello sviluppo.

Durante tutta la mattinata è stato attivo il servizio del Cloud Candy Arena su cui sono stati caricati “live” contenuti video e foto riguardanti la “Festa d’Inverno”. Inoltre sui videowall dell’impianto sono state proiettate le fotografie scattate durante la mattinata. La tradizionale sfilata di tutti i partecipanti ha poi chiuso l’evento.

CLICCA QUI per consultare la photogallery della mattinata.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin