SKIN_BACK_ALL
Simone Buti presenta: Vero Volley Monza – Calzedonia Verona
vv monza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

La partita contro Verona è una di quelle sfide determinanti che possono essere considerate come un crocevia nell’economia della stagione di una squadra: entrambe le formazioni sono appaiate all’ottavo posto in classifica, ultimo disponibile per l’accesso ai playoff scudetto, vincere risulta quindi vitale per entrambe e questo carica l’incontro di un’adrenalina che tutti gli spettatori potranno percepire fin dai primi scambi del match.

Verona è una delle squadre che fino a questo punto del campionato non hanno convinto particolarmente, l’arrivo del coach plurititolato Stoytchev aveva dato fiducia ad una piazza che nel corso della stagione non è pero riuscita a “graffiare” come i tifosi scaligeri si attendevano. Nell’ultima partita Birarelli e compagni hanno ottenuto una vittoria casalinga sudatissima contro un’agguerrita Vibo Valentia, dopo numerose contestazioni e fischi da parte del proprio pubblico.

Dall’altra parte Monza arriva dal turno di riposo della scorsa domenica (sicuramente utile per preparare al meglio questa sfida) e da una vittoria importantissima, arrivata dopo 2 ore e 30 di gioco, nello scontro diretto contro Piacenza, che ha sicuramente dato tanta fiducia e consapevolezza ai ragazzi di coach Soli. Insomma una partita dall’esito incerto e da goderci fino alla fine.

Vero Volley Monza – Calzedonia Verona si giocherà domenica 16 febbraio alle ore 18.00 alla Candy Arena di Monza.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Italiano