SKIN_BACK_ALL
Innext diventa Gold Partner del Consorzio Vero Volley
unnamed
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
MONZA, 17 FEBBRAIO 2020 – Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare la partnership Innext per la stagione sportiva 2019-2020.

Innext è una società di consulenza specializzata nel disegnare e implementare percorsi di trasformazione in ambito strategico, organizzativo e tecnologico. Innext accompagna i propri Clienti nella creazione ed evoluzione di modelli di business e operativi con l’obiettivo di generare valore: aumentare la redditività, migliorare le prestazioni delle organizzazioni e innovare i processi.

Il Team di corporate finance elabora e realizza operazioni di finanza straordinaria, al servizio della strategia di crescita.

In Innext si considera la tecnologia come fattore abilitante il cambiamento e si aiutano i Clienti ad affrontare la Digital Transformation. Dal 2008 Innext è infatti Premier Partner di Google Cloud: l’esperienza nel change management, combinata con l’eccellenza delle soluzioni e dei servizi Google consente a Innext di guidare con successo progetti di cloud migration, enterprise collaboration, analisi e valorizzazione dei dati, artificial intelligence, customer experience e cyber security.

Innext apparirà con il suo logo sul sito della realtà monzese, sui led ed i videowall presenti alla Candy Arena durante gli incontri della Vero Volley Monza in SuperLega maschile e Saugella Monza in Serie A1 femminile.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Italiano