SKIN_BACK_ALL
Vero Volley Monza al lavoro tra pesi e tecnica
IMG_7904
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Secondo giorno di lavoro settimanale per la Vero Volley Monza. La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, tornata ad allenarsi a porte chiuse da ieri, martedì 25 febbraio, ha sostenuto oggi una seduta di pesi in mattinata e un pomeriggio di tecnica, sempre alla Candy Arena di Monza. Per Beretta e compagni, in attesa di novità sulla sospensione del campionato complice l’allarme Coronavirus, il programma di allenamento andrà avanti fino a sabato compreso per non perdere il ritmo gara.

La prossima avversaria di Monza sulla carta doveva essere la formazione campione d’Italia di Civitanova, ma il calendario potrebbe subire ulteriori variazioni. A cinque giornate dal termine della stagione regolare della SuperLega Credem Banca, la Vero Volley Monza è ottava con 23 punti, a due lunghezze dalla sesta Padova, ad una dalla settima Ravenna che però deve ancora osservare il turno di riposo. I monzesi hanno invece sono avanti di un punto sulla nona Verona, anche gli scaligeri devono riposare, a più cinque sulla decima Piacenza.

Per chi si fosse perso l’intervento del palleggiatore della Vero Volley Monza, Santiago Orduna, ieri a “Sport Totale“, rubrica settimanale in onda su Rai Sport, ecco il link con la puntata integrale:
https://www.raisport.rai.it/video/2020/02/rubrica-sport-totale-0fa4451f-0a1f-484b-80df-710603826c1c.html

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin