SKIN_BACK_ALL
Allenarsi ai tempi del Coronavirus: in videoconferenza… con le squadre giovanili Vero Volley
giovanili chat
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Il Consorzio Vero Volley ha mille risorse, si sa, e le sue squadre giovanili non si fermano mai… neanche in un momento difficile come questo!

Anche durante l’emergenza attuale dovuta al Coronavirus, infatti, i ragazzi del settore giovanile Vero Volley non hanno perso la voglia di tenersi in forma. In attesa di tornare alla Candy Arena, alcune squadre giovanili, maschili e femminili, hanno trovato il modo di “giocare” a pallavolo… in videoconferenza! Un’idea bellissima, subito seguita e “imitata” da diversi altri gruppi giovanili della struttura monzese.

In un momento come questo crediamo sia giusto rimanere connessi coi nostri ragazzi – spiega Valentina Centenero, responsabile del settore giovanile Vero Volley – è importante dare dei rituali, impegni scanditi, cercando di tenerli attivi anche per dare motivazione, visti i sacrifici di questi mesi.  Più che per la parte fisica, quello a cui teniamo di più è far sentire vicinanza ai nostri atleti“.

Ragazzi e allenatori, tutti insieme ad allenarsi “in chat”: ogni giorno fino al 3 aprile, dalle ore 17 alle ore 20, delle speciali sessioni di allenamento… con pallone e senza!

Eccone una testimonianza…

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Italiano