SKIN_BACK_ALL
Vieni a giocare a pallavolo con noi: al via il reclutamento squadre giovanili 2020-2021
1920x1080_01
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Vuoi far parte delle squadre giovanili del Consorzio e delle squadre Vero Volley di Eccellenza per la stagione 2020-2021? Il nostro progetto riparte più forte che mai!

Il Consorzio non si ferma, anzi rilancia e pensa già a settembre, alla prossima stagione sportiva! Se anche tu vuoi essere protagonista con le nostre squadre, non devi far altro che compilare QUESTO FORM, per essere ricontattato dalla nostra direzione sportiva.

Seppur tra mille difficoltà, abbiamo una certezza: faremo le squadre e cercheremo di farle come sempre al meglio – le parole di Valentina Centenero, responsabile del settore giovanile femminile Vero Volley – in attesa di poter fare delle prove di allenamento direttamente in palestra, abbiamo ideato un form online per far parte delle nostre squadre, in cui si potranno anche inserire dei piccoli video delle proprie prestazioni. A maggio cercheremo il più possibile di reclutare ragazzi, anche da lontano, certi dell’importanza di ricominciare e lasciarci questo periodo alle spalle. Le nostre squadre sono la rappresentazione di un settore giovanile importante, all’interno di una società come il Consorzio che vanta due squadre di Serie A; la nostra idea è quella di spingere sempre più sull’Eccellenza e la qualità dei nostri atleti. Vi invitiamo in ogni caso sempre a seguire il nostro sito per aggiornamenti e novità, anche in base ai decreti federali”.

Non vediamo l’ora di tornare in campo: vieni anche TU a giocare con noi, nella grande famiglia Vero Volley!

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin