SKIN_BACK_ALL
Modalità di richiesta voucher di rimborso per le gare interne annullate
candy arena cubo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

La stagione sportiva 2019/2020 per la Vero Volley Monza e la Saugella Monza si è conclusa con la sospensione dei campionati a causa dell’emergenza Covid-19. La situazione che si è venuta a creare a partire da inizio marzo ha impedito a tanti tifosi di poter supportare i nostri campioni per le restanti partite interne.

Proprio per questo, il Consorzio Vero Volley ha voluto riservare ai propri abbonati la possibilità di essere risarciti per la mancata presenza all’Arena di Monza per i campionati di SuperLega maschile e di Serie A1 femminile attraverso un voucher che sarà utilizzabile per l’acquisto di biglietti o abbonamenti per la stagione 2020/2021.

Infatti, come da disposizioni contenute nel DPCM n.18 del 17 marzo 2020, cd Decreto Cura Italia, l’utente in possesso di un titolo d’ingresso (sia biglietto singolo che abbonamento) relativo alle manifestazioni annullate nel periodo compreso tra l’8 marzo e il 30 settembre 2020 a causa dell’emergenza COVID-19, potrà richiedere l’emissione di un voucher di valore corrispondente all’importo facciale del biglietto o del rateo dell’abbonamento.

Il voucher, messo a disposizione dal Consorzio Vero Volley, può essere richiesto tramite mail a partire da lunedì 15 giugno fino a domenica 5 luglio.
Ecco di seguito le modalità per inviare la domanda:

  • Manda una mail a biglietteria@verovolley.com, contenente nome, cognome e numero della tessera abbonamento per la quale si richiede il voucher.
  • Nei giorni seguenti nella tua casella mail riceverai il voucher (due voucher in caso di abbonamento ad entrambe le squadre) in formato pdf contenente nome, cognome, importo e data di emissione.
  • Il voucher avrà validità di 18 mesi dalla data di emissione e si potrà scontare sia su singola partita che sull’acquisto di abbonamenti per la stagione 20/21, sulla squadra per cui è stato richiesto (Saugella Monza o Vero Volley Monza).

Le campagne di prelazione e abbonamenti della stagione 2020/2021 partiranno successivamente alla chiusura della richiesta del voucher. Nel mese di luglio infatti saranno pubblicati tutti i dettagli per poter vivere la prossima stagione al fianco delle prime squadre del Consorzio Vero Volley, per ripartire…più forti insieme!

Per tutte le ulteriori informazioni è attiva la casella mail biglietteria@verovolley.com.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin