SKIN_BACK_ALL
22 giugno 2020 – #FalascaMemoryDay, il mondo del volley ricorda Miguel Angel Falasca
miguel angel falasca day
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

A un anno esatto dalla scomparsa di Miguel Angel Falasca, oggi, lunedì 22 giugno 2020, il Consorzio Vero Volley vuole mantenere vivo più che mai il ricordo dell’allenatore attraverso il #FalascaMemoryDay: una giornata interamente dedicata alla sua memoria.

Sui canali social Vero Volley ripercorreremo la sua storia con il Consorzio, dal suo arrivo alla guida della prima squadra maschile, al suo trionfo più grande: la conquista della CEV Challenge Cup con la Saugella Monza, primo trofeo europeo della storia della società monzese.
Amici, atleti, colleghi di Miguel si uniranno per rievocare i momenti migliori vissuti con lui ricordando aneddoti, curiosità e racconti personali; in più a fine giornata il Consorzio Vero Volley ha riservato una sorpresa speciale per imprimere in modo indelebile i ricordi di ogni suo affetto.

Sarà una celebrazione ricca di contenuti alla quale chiunque potrà partecipare pubblicando sui propri canali social un personale ricordo dedicato a Miguel, inserendo l’hashtag #FalascaMemoryDay; inoltre taggando i profili ufficiali di Vero Volley Monza ci darete la possibilità di condividere il vostro speciale ricordo sui nostri canali.

In questo giorno speciale, il primo ricordo di Miguel è del presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari che, tra le altre cose, presenta la MAF Academy, una piattaforma di e-learning dedicata al mondo della pallavolo che porta il nome di Miguel Angel Falasca:

Per seguire il #FalascaMemoryDay visita i profili social di Vero Volley Monza:
Instagram
Vero Volley Monza
FacebookVero Volley Monza
TwitterVero Volley Monza
YouTubeVero Volley Monza

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin