SKIN_BACK_ALL
Stagione 2020/2021: prelazione dal 22 al 31 luglio! Ecco tutti i dettagli
sold out5
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Siete pronti a vivere una stagione piena di emozioni con le squadre del Consorzio Vero Volley? Mercoledì 22 luglio si apre il periodo di prelazione per la stagione 2020/2021: la prima esclusiva possibilità di essere protagonisti all’Arena di Monza per la prossima annata sportiva per coloro che sono stati abbonati alla stagione 2019/2020.

La campagna di prelazione per la prossima stagione rimarrà aperta dal 22 luglio al 31 luglio.

Per premiare la fedeltà ai nostri colori, abbiamo pensato di dedicare una finestra, riservata agli abbonati dell’ultima stagione, per sottoscrivere a condizioni assolutamente vantaggiose – e ad un prezzo scontato rispetto alle scorse due stagioni – gli abbonamenti della stagione 2020/2021, che saranno validi per accedere alle gare interne all’Arena: Regular Season, Coppa Italia, Coppe Europee* (per A1 femminile) e eventuali Playoff Scudetto*.

I prezzi degli abbonamenti in prelazione sono più bassi rispetto agli ultimi due anni!

In caso di partite non disputate verrà restituito il corrispettivo in Euro dei ratei non utilizzati

LE INIZIATIVE DEDICATE

  • Scegli il tuo posto

    Come nella stagione 2019/2020, la Tribuna Rossa avrà i posti numerati e riservati: gli abbonati potranno decidere il proprio posto per avere la miglior esperienza per vivere la gara e scegliere la visuale sul campo da gioco. Non sarà garantita la selezione dello stesso posto della stagione precedente. Per assicurarsi il seggiolino della stagione passata si consiglia quindi di finalizzare il prima possibile la prelazione.
    Attenzione: nel rispetto delle normative vigenti i gruppi familiari potranno scegliere posti vicini, i gruppi non familiari verranno distanziati di due seggiolini.

  • Vero Amico

    Se sottoscrivi l’abbonamento in prelazione, potrai far abbonare un amico alla tua stessa tariffa. Un’opportunità unica per permettere a un tifoso non abbonato nella scorsa stagione di entrare all’Arena di Monza al tuo stesso prezzo! Invita un amico e condividi le emozioni del grande volley di serie A!

  • Family

    Acquistando con la tariffa Family hai diritto a 3 abbonamenti a un prezzo speciale, per vivere le gare assieme alla tua famiglia. Almeno una delle tre persone deve essere stata abbonata nella stagione 2019/2020, e almeno una deve essere Under 18. L’abbonamento Family si può acquistare anche per eventuali minorenni aggiuntivi, che beneficeranno della tariffa agevolata Special.

  • Maglietta in regalo

    Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento in prelazione riceveranno in regalo una maglietta dedicata alla stagione 2020/2021.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

  • In caso di nuovo lockdown dovuto alla situazione relativa al Covid-19, verrà restituito il corrispettivo in Euro dei ratei delle eventuali partite non disputate. Il rimborso verrà effettuato alla fine del girone di andata oppure alla fine del girone di ritorno.
  • In caso di possesso di voucher, si prega di portarlo al momento della sottoscrizione: il prezzo dell’abbonamento verrà scontato del corrispettivo valore del voucher.

ORARI DI APERTURA BIGLIETTERIA

Sarà possibile procedere alla prenotazione dell’abbonamento in prelazione recandosi presso la biglietteria dell’Arena di Monza nei seguenti giorni e orari:

  • mercoledì 22 luglio dalle 12.00 alle 14.00
  • venerdì 24 luglio dalle 17.00 alle 19.30
  • lunedì 27 luglio dalle 17.00 alle 19.30
  • mercoledì 29 luglio dalle 12.00 alle 14.00
  • venerdì 31 luglio dalle 17.00 alle 19.30

Si ricorda in conclusione che la campagna abbonamenti della stagione 2020/2021 si aprirà lunedì 24 agosto 2020.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattarci scrivendo a:

biglietteria@verovolley.com

 

* Per le gare di Coppe Europee e eventuali Playoff Scudetto non sono incluse nell’abbonamento semifinali e finali.

 

 

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin