SKIN_BACK_ALL
Prelazione: il primo giorno venduti quasi 200 abbonamenti!
tessere abbonamento 2020 2021 saugella vero volley
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Vero Volley chiama, i tifosi rispondono! La voglia di ripartire con lo sport all’Arena di Monza è ai massimi storici: quasi 200 abbonamenti venduti il primo giorno rappresenta un grande traguardo e un enorme orgoglio per il Consorzio Vero Volley che si proietta già alla prossima stagione sportiva consapevole della vicinanza e dell’amore dei propri sostenitori.

All’apertura della biglietteria erano già in molti ad attendere il proprio turno; in due ore sono state consegnate quasi 200 tessere, equamente divise tra Saugella Monza e Vero Volley Monza, a conferma del fatto che l’offerta sportiva per la stagione 2020/2021 sia stata strategicamente promossa e adattata al periodo storico in corso.

Due sono infatti le principali peculiarità della proposta:

  • Prezzi più bassi rispetto alle ultime due stagioni, per venire incontro al costante sostegno dei tifosi dimostrato negli ultimi anni.
  • Possibilità di rimborso in Euro delle partite che non saranno eventualmente disputate.

Completano l’offerta poi le iniziative “Scegli il tuo posto”, “Vero Amico” e la tariffa “Family”, per vivere le emozioni della pallavolo di serie A1 con tutta la famiglia!

Per tutte le informazioni sul periodo di prelazione CLICCA QUI

Si ricorda infine che sarà possibile procedere alla prenotazione dell’abbonamento in prelazione recandosi presso la biglietteria dell’Arena di Monza nei seguenti giorni e orari:

  • venerdì 24 luglio dalle 17.00 alle 19.30
  • lunedì 27 luglio dalle 17.00 alle 19.30
  • mercoledì 29 luglio dalle 12.00 alle 14.00
  • venerdì 31 luglio dalle 17.00 alle 19.30

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin