SKIN_BACK_ALL
#StrongerTogether: in corso la campagna abbonamenti del Consorzio Vero Volley
COPERTINE_ABBONAMENTO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Più forti insieme. O più semplicemente: #StrongerTogether. Si è aperta ufficialmente, con questo desiderio, la campagna abbonamenti 2020-2021 del Consorzio Vero Volley, alla quinta annata sportiva consecutiva con due squadre al cancelletto di partenza delle massime categorie del volley nazionale: la Vero Volley Monza, alla settima partecipazione nella SuperLega maschile targata Credem Banca, e la Saugella Monza, alla quinta apparizione nella Serie A1 femminile, oltre che alla terza presenza di fila in una coppa europea, la CEV Cup 2021.

Le emozioni, come ogni anno, non mancheranno di certo e la dimostrazione che i tifosi più affezionati lo sanno bene sono state le circa 500 tessere (tra Saugella Monza e Vero Volley Monza) staccate in fase di prelazione a luglio. Lo spettacolo, infatti, sta per cominciare ed è ormai alle porte. Porte come quelle dell’Arena di Monza, ma non solo, che si spera potranno essere totalmente aperte al pubblico: le decisioni finali sul tema sono legate ai provvedimenti ufficiali che vengono adottati per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Per questo la formula di abbonamento alla stagione 2020/2021, che sarà valida per accedere alle gare interne di Regular Season, Coppa Italia, coppa europea per la Serie A1 femminile ed eventuali Playoff Scudetto all’Arena di Monza (per la coppa europea e gli eventuali Playoff Scudetto non sono incluse nell’abbonamento semifinali e finali), vuole soddisfare pienamente la grande voglia di sport di tutti gli appassionati.

LE INIZIATIVE

Scegli il tuo posto

Come nella stagione 2019/2020, la Tribuna Rossa avrà i posti numerati e riservati: gli abbonati potranno scegliere il proprio posto per decidere la visuale sul campo da gioco e vivere la miglior esperienza in Arena. Non sarà garantita la selezione dello stesso posto della stagione precedente e nel rispetto delle normative i gruppi familiari potranno scegliere posti vicini, i gruppi non familiari verranno distanziati di due seggiolini.

Family

Se non ne hai già approfittato durante il periodo di prelazione, acquistando con la tariffa Family puoi avere ancora diritto a 3 abbonamenti a un prezzo speciale, per vivere le gare assieme alla tua famiglia. Almeno una delle tre persone deve essere stata abbonata nella stagione 2019/2020 e almeno una deve essere Under 18. L’abbonamento Family si può acquistare anche per eventuali minorenni aggiuntivi, che beneficeranno della tariffa Special.

Maglietta in regalo

Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento riceveranno in regalo una maglietta dedicata alla stagione 2020/2021.

GLI ORARI DELLA BIGLIETTERIA
Per il ritiro e la sottoscrizione degli abbonamenti, la biglietteria dell’Arena di Monza è aperta:

  • tutti i lunedì, dalle 17.00 alle 19.00
  • tutti i mercoledì, dalle ore 12.00 alle 14.00
  • tutti i venerdì, dalle 17.00 alle 19.00

La chiusura della campagna abbonamenti è prevista per venerdì 2 ottobre.

INFORMAZIONI IMPORTANTI
In caso di nuovo lockdown dovuto alla situazione relativa al Covid-19, verrà restituito il corrispettivo in euro dei ratei delle eventuali partite non disputate o disputate in assenza di pubblico. Il rimborso verrà effettuato alla fine del girone di andata oppure alla fine del girone di ritorno.
In caso di possesso di voucher, si prega di portarlo al momento della sottoscrizione: il prezzo dell’abbonamento verrà scontato del corrispettivo valore del voucher.

In caso di capienza ridotta verranno privilegiati, laddove sia possibile l’accesso:

– abbonati che hanno confermato la tessera in prelazione
– nuovi abbonati
– iscritti al Vero Volley Club*

*Sia per accedere ai listini dei ridotti dedicati, sia per la priorità di ingresso in caso di capacità ridotta sono valide le iscrizioni al Vero Volley Club effettuate entro il 30/06/2020.

Più forti insieme. O più semplicemente: #StrongerTogether. Come mostra anche la grafica scelta per la campagna abbonamenti del Consorzio Vero Volley: scritte e immagini che si compongono, come un grande mosaico, con i volti dei giocatori, dei tifosi, della gente comune, di tutti quelli che stringendosi insieme, condividendo la stessa esperienza, possono rendere anche questa nuova avventura qualcosa di importante, in un momento in cui ritrovare unità d’intenti e forza può davvero fare la differenza.

C’è una nuova stagione tutta da vivere. Un percorso che il Consorzio Vero Volley vuole costruire insieme ai suoi tifosi per consolidare anche l’originalità nel vantare due club nell’Olimpo del volley nazionale. Due club con roster rinnovati e competitivi, motivati a migliorarsi e ad accendere il cuore dei propri tifosi, facendoli diventare… #StrongerTogether.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin