SKIN_BACK_ALL
Made for Italy: anche il Consorzio Vero Volley presente a Rinascente Monza
rinascente_
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Dal 18 al 27 settembre 2020 Rinascente ha deciso di celebrare il made in Italy, non una semplice definizione ma un vero e proprio sigillo di garanzia che evoca tutto un mondo, fatto di creatività, buon gusto e tradizione, ma anche di ricerca, sperimentazione e innovazione, con l’evento MADE FOR ITALY, che coinvolgerà tutti gli Store Rinascente.

Anche presso il punto vendita di Monza, situato in Largo Giuseppe Mazzini, saranno presenti iniziative e tante realtà del territorio, come l’artigiano Leone d’Oro, che per tutto il periodo della manifestazione racconterà la sua realtà di artigianato con focus sulla lavorazione del legno. Nello stesso store, per tutta la durata dell’evento, ci sarà anche uno stand del Consorzio Vero Volley, in cui si alterneranno diversi addetti della struttura, pronti a fornire tutte le informazioni sull’attività pallavolistica – dalle due squadre di Serie A1 all’attività giovanile – della struttura monzese.

Il difficile periodo in cui si trova il nostro paese ha rafforzato il desiderio di ritornare a vivere le città come e più di prima, e per questo il mese di settembre vuole essere una grande celebrazione, una narrazione delle eccellenze italiane e della loro perfetta fusione e sincronia con il territorio. Non solo storie di prodotto, ma anche racconti di Aziende, persone, progetti, idee: l’obiettivo è proprio quello di accendere i riflettori su questo speciale momento dell’anno che segna per tutti una ripresa.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin