SKIN_BACK_ALL
L’iniziativa “Monza Consapevole” nominata per i BtoB Awards 2020
monza consapevole
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Riconoscimento di prestigio per Monza Consapevole: l’iniziativa nata a giugno 2020, promossa dal Comune di Monza e realizzata in collaborazione con alcuni soggetti privati del territorio monzese e i partner istituzionali, è stata infatti nominata per i BtoB Awards 2020, uno degli appuntamenti di business più importanti, che nelle precedenti otto edizioni ha raccontato idee, storie e risultati di oltre 600 aziende delle province di Monza-Brianza, Como e Lecco.

E’ possibile votare il progetto Monza Consapevole sul sito btobawards.it, all’interno della categoria “Emergenza COVID-19”. Le votazioni rimarranno aperte fino al 12 ottobre, mentre i vincitori saranno proclamati lunedì 19 ottobre in un evento a Monza.

Test sierologici e tamponi gratuiti per le attività commerciali e artigianali di Monza fino a quattro dipendenti: questo è stato “Monza Consapevole”, l’iniziativa promossa dal Comune e realizzata in collaborazione con alcuni soggetti del territorio, tra cui il Consorzio Vero Volley. L’idea alla base del progetto era quella di supportare le microimprese, cuore pulsante della città, nell’affrontare le difficoltà di una ripresa dove la sicurezza di tutti e la responsabilità di ciascuno sono state le priorità.

Da oltre dieci anni, l’evento BtoB Awards seleziona e premia le migliori aziende del territorio di Monza, della Brianza e delle province di Como e Lecco. Un network d’impresa e per fare impresa, luogo di incontro e ispirazione per le aziende selezionate e la grande platea business che ad ogni edizione viene coinvolta nelle diverse iniziative che fanno parte del percorso BtoB Awards. Un vero e proprio mosaico di eccellenze imprenditoriali che si contendono i premi per categoria e il premio più ambito, il Best dei Best.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin