SKIN_BACK_ALL
In vendita gli ultimi biglietti per il derby Monza-Milano di sabato 3 ottobre
milano monza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Ci siamo! Domani, sabato 3 ottobre l’Arena di Monza è pronta ad ospitare i primi spettatori della stagione. L’appuntamento è di quelli da non perdere: la Vero Volley Monza, vittoriosa all’esordio in SuperLega contro Modena, scende in campo contro Milano alle ore 18 per dar vita ad un derby dalle forti emozioni.

Molti tifosi hanno subito risposto presente, assicurandosi un posto sugli spalti per assistere dal vivo alla prima gara della stagione aperta al pubblico all’Arena di Monza. Come da ordinanza della Regione Lombardia, la casa della pallavolo monzese potrà finalmente riabbracciare il suo pubblico, fino ad un massimo di 700 spettatori.

Data la forte risposta da parte dei tifosi, restano ancora disponibili pochissimi biglietti. Per l’acquisto si rimanda alla pagina verovolley.vivaticket.it; il biglietto è nominale, sul tagliando è specificato il numero del posto e del cancello di accesso. Si ricorda che i biglietti sono in vendita per la Tribuna Gialla Est al prezzo di 10€ l’uno.

I biglietti si possono acquistare solamente online, il giorno della gara la biglietteria sarà chiusa al pubblico.

Gli spettatori diversamente abili dovranno prenotare il proprio posto scrivendo una mail a biglietteria@verovolley.com (fino ad esaurimento dei posti disponibili)

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin