SKIN_BACK_ALL
Guarda gratuitamente Verona – Vero Volley Monza su Eleven Sports
orduna per holt vs verona
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Mercoledì 7 ottobre la Vero Volley Monza fa visita alla NBV Verona. Alle ore 20.30 i ragazzi di coach Soli scenderanno in campo per la terza giornata di SuperLega.

Inserendo su Eleven Sports il codice “SUPERLEGA11” si potrà vedere gratuitamente la partita.

Ecco di seguito il comunicato integrale della piattaforma streaming che spiega motivazioni e attivazione del codice:

Domenica 27 settembre la visione di alcune partite è stata compromessa a causa di problemi tecnici riscontrati dai nostri fornitori. Ciò è dovuto a un down del provider che gestisce il servizio di pagamento per Eleven Sports, che ha causato agli utenti problemi nell’effettuare pagamenti sulla piattaforma dalle 17.40 alle 18.49. Tali problemi hanno impattato sulla funzionalità complessiva del sito che è diventato irraggiungibile col risultato che i tifosi non sono riusciti a guardare i primi set delle partite iniziate alle 18.00.

Questo disservizio è inaccettabile per i tifosi, per la Lega e per i club. Stiamo lavorando per risolvere qualunque eventuale tipo di problema tecnico e garantire un servizio ottimale già nella prossima giornata di campionato. Stiamo anche implementando un solido sistema di backup in modo che in futuro qualsiasi problema venga mitigato.

Siamo amareggiati in quanto ci riteniamo anche noi parte lesa perché è stato
danneggiato sia il nostro servizio sia la nostra immagine e poiché riteniamo fondamentale la vicinanza ai Club, abbiamo deciso di rilasciarvi un codice che abiliterà la visione gratuita delle prossime due giornate di campionato di Superlega (domenica 4 e mercoledì del 7), da veicolare a tutti i vostri tifosi integrandolo nella comunicazione che più riteniate opportuna.

Il codice SUPERLEGA11 potrà essere riscattato sulla pagina
https://www.elevensports.it/redeem/

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin