SKIN_BACK_ALL
Netty Social, che esordio all’Arena di Monza!
netty social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

E’ stato un nuovo modo di vivere la partita e un po’ anche lo sport. A suo modo… una piccola rivoluzione. Netty Social ha fatto il suo debutto ufficiale sabato scorso, in occasione del derby tra Vero Volley Monza e Allianz Milano, dopo mesi di progettazione da parte dell’equipe del Consorzio, in collaborazione con l’azienda di ingegneria informatica Studio 0101 e la consulenza di Personalive.

Ma… cos’è Netty? E’ una piattaforma social che si aggiunge all’offerta di una “safe Arena” della struttura di Monza, presieduta da Alessandra Marzari, per portare agli spettatori la partita di pallavolo a casa anche in un periodo in cui l’accesso agli impianti è condizionato e limitato, e permettere, invece, ai tifosi presenti in Arena di vivere la gara… dentro al “gioco”! In aggiunta ai canali social di Vero Volley, quindi, che da anni raccontano “passo per passo” le gare di Saugella Monza, Vero Volley Monza e l’attività del Consorzio, con Netty si va in campo, direttamente al fianco dei campioni di serie A.

Quindi… cos’è successo sabato scorso? Che un numero costante di oltre 350 appassionati hanno seguito la sfida sul taraflex di Monza collegati, gratuitamente e in forma assolutamente libera, a un “second screen” che ha permesso loro di avere accesso a contenuti esclusivi e dedicati, come sondaggi, informazioni e anteprime sulla partita in programma, video degli allenamenti, highlights delle gare precedenti e via dicendo… questo, anche durante la settimana in avvicinamento all’evento.

Ma il suo meglio, “Netty”, lo ha dato “live”, quando sul campo si è incominciato a giocare!

E’ in quel momento che gli interventi di Simone Buti in diretta e in collegamento con il cubo a led a 8 facce dell’Arena di Monza, per il pubblico presente, hanno dato il “là” a un’esperienza anche dal vivo capace di adattarsi a quello che succede sul terreno di gioco e animarsi con le piattaforme digitali del palazzetto, compresa, attraverso Netty, la possibilità di esprimere la propria preferenza per l’Mvp e leggere le statistiche set per set del match, per una “experience da full immersion”.

Per scoprire il “mondo” di Netty, e quello che succede sulla nuova piattaforma di Vero Volley in settimana e, ancora di più, durante le partite di serie A1 femminile e di SuperLega maschile, sia da casa che in Arena, non possiamo che invitarvi a iscrivervi gratuitamente al Vero Volley Club (verovolleyclub.com) e accedere a Netty Social, fuori dall’Arena, oppure direttamente dall’interno della struttura.

Vi aspettiamo online su netty.socialper vivere una nuova esperienza di gara insieme al Consorzio Vero Volley!

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin