SKIN_BACK_ALL
Oggi in vendita gli ultimi biglietti per Saugella-Novara. Sold-out la sfida di domani con Civitanova
saugella esultanza vs cuneo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Oggi, sabato 10 ottobre, si apre un grande weekend di volley con la serie A1 femminile e, domani, la SuperLega maschile. Gli appuntamenti da non perdere sono due: la Saugella Monza sarà impegnata questa sera alle ore 20.00 per il big match contro Novara, e non sarà da meno la Vero Volley Monza, che domenica 11 ottobre contro Civitanova vuole riscattare la sconfitta contro Milano.

A seguito dell’ordinanza della Regione Lombardia, in vigore dal 19 settembre 2020 fino al 15 ottobre 2020, l’Arena di Monza può ancora ospitare fino ad un massimo di 700 spettatori.

Oggi sarà possibile acquistare gli ultimi tagliandi disponibili per assistere alla gara tra Monza e Novara anche in Biglietteria, presso l’Arena di Monza, fin dalle ore 18, due ore prima della partita in programma alle 20. La sfida Monza-Civitanova in programma domani, invece, è sold-out: non è più possibile, quindi, acquistare i biglietti e anche domenica la Biglietteria non sarà disponibile per la vendita prima del match.

Il biglietto è nominale, sul tagliando sarà specificato il numero del posto e del cancello di accesso.

Gli spettatori diversamente abili devono prenotare il proprio posto scrivendo una mail a biglietteria@verovolley.com (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin