SKIN_BACK_ALL
Giulia Malaspina in concerto: il 15 ottobre al Blue Note di Milano
gulia malaspina blue note
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

E’ una grande amica del Consorzio Vero Volley, la responsabile delle attività e dei progetti musicali della nostra struttura, ha collaborato e continua a collaborare con Vero Volley per  eventi speciali e ricorrenze: ora, Giulia Malaspina torna anche al Blue Note di Milano per ispirare con le sue note tutti gli amanti della musica Jazz.

La serata andrà in scena giovedì 15 ottobre a partire dalle ore 21. Insieme a Giulia sul palco ci saranno:

  • Jossy Botte – sax tenore
  • Matteo Prefumo – chitarra
  • Marilena Montarone – basso elettrico
  • Pasquale Fiore – batteria

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI CLICCA QUI

Giulia, uno dei più brillanti talenti emergenti del Jazz italiano, è una pianista, cantante e compositrice (una triple threat di altri tempi). Il suo genere può essere riassunto come un misto tra melodie classiche, armonie Jazz, groove latini con un anima italiana.

Dopo aver completato gli studi al Berklee College of Music di Boston, Giulia ha vinto il prestigioso concorso “Made in Jazz”, a New York, edizione 2016, una competizione globale di Jazz con giudici Joe Lovano, Randy Breacker e Lenny White.

Oggi sta conducendo un nuovo progetto con Jim Beard (produttore e arrangiatore di Elian Elias, Mike Stern, Whyne Shorter, Bob Berg, John Scofield..) in uscita nel 2021.

Negli States ha calcato palcoscenici di richiamo globale come la Boston Symphony Hall, BU Agganis Arena nel Berklee Commencement Concert Orchestra (con ospiti d’onore Jimmy Page e Valery Simpson) e Tribeca Art Performing Center con Rufus Reid. Inoltre è stata invitata a rappresentare l’Italia all’International Jazz Festival di Havana, Cuba.

Giulia arriva di nuovo in Italia con “No More Pain”, il suo primo album di brani originali di cui ha scritto testi, musica e arrangiamenti, con cui ha debuttato nel suo paese già con un concerto al Blue Note lo scorso maggio che ha registrato il sold out continuando, poi, a calcare i più importanti palcoscenici italiani e anche internazionali.

Per info www.giuliamalaspina.it

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin