SKIN_BACK_ALL
“Ali dorate”: il 23 ottobre il cortometraggio sul lockdown di Finazzer Flory è protagonista al Cinema Capitol di Monza
Ali Dorate Finazzer Flory
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Ali Dorate – I giorni del silenzio” è l’ultima produzione, in ordine di tempo, dell’attore e regista Massimiliano Finazzer Flory, già più volte protagonista all’Arena di Monza e con il Consorzio Vero Volley. Un cortometraggio, emozionante, che è un sentito omaggio alla città di Milano e, se vogliamo, alla speranza in un momento difficile come quello che abbiamo vissuto e stiamo attraversando ancora oggi.

“Ali Dorate”, venerdì 23 ottobre alle ore 19.30, sarà proiettato in esclusiva a Monza al Cinema Capitol, con la presenza straordinaria in sala dello stesso regista, Finazzer Flory: in poco meno di 20 minuti, 19 statue del capoluogo della Lombardia (da San Francesco a Manzoni, da Verdi alla “Madonnina”, simbolo della città, passando per Verdi e altri personaggi della storia) daranno voce alle emozioni, ai propri pensieri nel “rumoroso”, irreale  silenzio di una Milano al tempo del lockdown, in una testimonianza da togliere il fiato, anche grazie alle splendide riprese realizzate con i droni in 4K durante il Venerdì Santo 2020 su una città deserta.

Presentato in anteprima all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, il cortometraggio è un’opera davvero capace di emozionare, tanto da lasciare senza parole.

Per gli interessati i biglietti sono acquistabili sia online (clicca qui) che presso la cassa del cinema. I posti disponibili, nel rispetto delle limitazioni e delle misure di prevenzione imposte nell’ambito della diffusione del Covid-19, sono limitati.

Per vedere il trailer di “Ali Dorate – I giorni del silenzio sulle pagine digitali de Il Giorno, media partner del Consorzio Vero Volley, clicca qui.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin